Controllo del Ciclo Termico
Ormai tutti sappiamo e conosciamo, più o meno, come funzionano i crono-termostati in commercio, quindi cosa ci possiamo aspettare da un sistema domotico come HAL9013? La risposta è semplice… MOLTO!
Per prima cosa è possibile creare, compatibilmente da come è stato realizzato l’impianto termico, un “clima” per ogni stanza indipendentemente dal numero di stanze della vostra abitazione.
E’ possibile decidere una variazione in più o in meno per un determinato periodo di tempo, come ad esempio quando vengono fatte le pulizie in casa che si aprono le finestre, in questo caso possiamo dire ad HAL9013 di abbassare la temperatura per un ora o per quanto pensiamo di tenere aperto, al termine di questo periodo la temperatura sarà automaticamente riportata all’impostazione originale.
Ovviamente HAL 9013 permette di gestire il tutto sia da tablet, smartphone, PC e da display touch.
La gestione è semplice ed intuitiva e non richiede conoscenze tecniche.
Controllo Irrigazione
Chi possiede un giardino ha sicuramente avuto a che fare con l’irrigazione e con le centraline adibite a questo scopo… quali sono, quindi, i vantaggi che HAL9013 comporta nella gestione del verde?
Il nostro sistema domotico non ha limitazioni di zone, fattore in genere penalizzante anche per chi ha un giardino medio con le normali centraline da irrigazione.
Possibilità di avere un numero illimitato di attivazioni e disattivazioni, modalità anch’essa limitata per centrali convenzionali.
Il sistema dispone anche di un ingresso per sensore pioggia così da intervenire nel bloccando l’irrigazione in presenza di una certa quantità di pioggia caduta.
RITORNA